Rockol30

Il socio di Jay-Z riceve le chiavi della città di Richmond

Il socio di Jay-Z riceve le chiavi della città di Richmond
Damon Dash riceverà le chiavi di Richmond, Virginia. Il simbolico riconoscimento al boss della Roc-A-Fella Records e socio di Jay-Z è stato conferito a Dash come personaggio di primo piano dell’industria discografica: grazie alla sua etichetta, infatti, il discografico ha organizzato il festival “Freedom Classic”, in programma per il prossimo weekend. Durante la tre giorni si alterneranno dibattiti sui diritti civili e sul mercato discografico, incontri di pallacanestro tra vip, sfilate di moda della linea “Rocawear” e la visione del progetto cinematografico "Death of a dynasty", prodotto Dash e Jay-Z. Tra i partecipanti al “Freedom Classic” si segnalano le presenze di Kanye West, M.O.P., Young Gunz, Nicole Wray e Memphis Bleek.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.